Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

B3 = un culo + 5900?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    CONTRO:
    La brutalina ? piccola ed il passeggero ha poco spazio.
    Sella dura e assetto rigido si fanno sentire.
    PRO:
    Lo scarico basso non ? male e non ci si scotta troppo...

Comment

• Font Size
      Ma se a te piace bianca, non puoi chiedere al conce di cambiartela?

Comment

• Font Size
        Originally posted by rich View Post
        Rossa vista dal vero bella ma "anonima"; meglio bianca e cambi la fodera della sella in blu
        se ? rossa posso lasciare la sella nera per la grafica della moto (l'alternativa sarebbe stata blu e bianca ma ? trooooooooppo pacchiana su una mv)

Originally posted by fabiostro View Post
        ma per andare in 2 come ? sta brutale? suppongo piu comoda la shiver...
        guarda, sicuramente il passeggero ? pi? comodo sulla shiver perch? ha pi? spazio... ma se con metti terminali aftermarket e decat si ustiona il sedere! la mia ragazza si lamentava sempre, e pure dopo la "cura" comunque d'estate non stava benissimo perch? sentiva comunque troppo troppo caldo.

Originally posted by albtuono View Post
        Ma se a te piace bianca, non puoi chiedere al conce di cambiartela?
        a me piace con la sella nera, tanto va tutta riverniciata

le carene originali in poco tempo finiranno in uno scatolone

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          si da originale... ma si cambia! altrimenti ? inutile che poi ci monti i cornetti d'aspirazione pi? fighi gabel

Ahahahahahah touch?, sei un grande!

Comment

• Font Size
            s?, perch? mangio tanto!

Comment

• Font Size
              Sono preoccupato.

L'MV ha aumentato nel mese di Agosto il costo a listino della B3 di 500€, quindi la base costa 9.490 e quella con cambio elettronico 9.890€.

Il punto ? che io il contratto l'ho firmato il 27 Luglio, domani il conce mi fa sapere se la data in calce pu? valere qualcosa o se il prezzo vale anche per quella che dovrebbero consegnarmi.. speriamo bene. Purtroppo in materia di legge sono decisamente poco informato, quindi non so se si faccia fede al prezzo del contratto oppure no.

Il prezzo tra l'altro da uqanto mi ha detto il concessionario non ? aumentato in seguito alla richiesta di ordini della moto, ma proprio per l'innalzamento dei prezzi delle materie prime.

Insomma, fino a domani, data in cui presumibilmente sapr? qualcosa, tengo le dita incrociate!

Comment

• Font Size
                Sono preoccupato.

L'MV ha aumentato nel mese di Agosto il costo a listino della B3 di 500?, quindi la base costa 9.490 e quella con cambio elettronico 9.890?.

Il punto ? che io il contratto l'ho firmato il 27 Luglio, domani il conce mi fa sapere se la data in calce pu? valere qualcosa o se il prezzo vale anche per quella che dovrebbero consegnarmi.. speriamo bene. Purtroppo in materia di legge sono decisamente poco informato, quindi non so se si faccia fede al prezzo del contratto oppure no.

Il prezzo tra l'altro da uqanto mi ha detto il concessionario non ? aumentato in seguito alla richiesta di ordini della moto, ma proprio per l'innalzamento dei prezzi delle materie prime.

Insomma, fino a domani, data in cui presumibilmente sapr? qualcosa, tengo le dita incrociate!
                scusa ?... tu hai fatto l'ordine per una moto di 8.990 giusto?? b? te la devono dare a quel prezzo... mica ? retroattiva la cosa??

fatti valere!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rix View Post
                  scusa ?... tu hai fatto l'ordine per una moto di 8.990 giusto?? b? te la devono dare a quel prezzo... mica ? retroattiva la cosa??

fatti valere!
                  assolutamente...a meno che non sia specificato sul contratto diversamente...

ma non te la dovevano dare in 2 settimane?

Comment

• Font Size
                    manco l'hai presa e gi? te la vogliono far pagare di pi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rix View Post

fatti valere!
                      beh io spero tanto che sia cos?, ma vallo a sapere cosa dice il codice civile in materia! in italia ci son pi? leggi che abitanti!

Originally posted by feperis View Post
                      assolutamente...a meno che non sia specificato sul contratto diversamente...

ma non te la dovevano dare in 2 settimane?
                      beh, ma in mezzo c'? stato agosto... diciamo che non era il periodo migliore per ordinare forse... anche perch? come mi son fatto io 3 settimane di ferie se le saran potute fare anche loro eh..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        manco l'hai presa e gi? te la vogliono far pagare di pi?

non fare il gufo e tifa per me

Comment

• Font Size
                          ma sei sicuro?
                          Il sito Mv riporta i vecchi prezzi

MV Agusta, BRUTALE 675

Per me il concessionario ti vuole inculare... Chiama il customer care e informati , oppure chiama un altro concessionario e chiedi

Comment

• Font Size
                            ma puoi capire se rischia di perdere un cliente in questo modo!

e poi a vendere un nuovo a un prezzo maggiore di quello del listino ? passibile di denuncia...

Comment

• Font Size
                              me lo ha detto anche il mio conce, ma dal 1? settembre mi dice

secondo me ti devono mantenere lo stesso presso fissato, anche perch? immagino che lo stesso abbia fatto il tuo conce

Comment

• Font Size
                                ma puoi capire se rischia di perdere un cliente in questo modo!

e poi a vendere un nuovo a un prezzo maggiore di quello del listino ? passibile di denuncia...

scusa un po....giusto per informazione.... da che concessionario sei andato?
                                ? un concessionario ufficiale MV o rivendotore multimarche?

Perch? se ? un multimarche pu? farti il prezzo che vuole...poi sta a te accettare o no!

Comment

X
                                Working...
                                X